T O P I C R E V I E W |
Ministrel |
Posted - 04 Dec 2006 : 09:35:08 ogni tanto capita ke dopo aver aggiunto un topic, ke viene segnalato con una cartellina viola, si vedano anke gli altri vecchi topic viola...tutto ciò non è normale...
--------------------------- Io la N maiuscola (!!!)evvoi nooo gnegneggnegneggne'!!!
(SCRIMA DOMINATION) |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Ministrel |
Posted - 06 Dec 2006 : 09:18:56 si uso firefox anche io... sinceramente nn mi ricordo se con explorer lo fa... adesso riprovo con explorer e poi ti faccio sapere.
--------------------------- Io ho la N maiuscola (!!!)evvoi nooo gnegneggnegneggne'!!!
(SCRIMA DOMINATION) |
Capt.Skunk |
Posted - 06 Dec 2006 : 08:54:15 si è vero capita anche a me da parecchio tempo, e non solo quando aggiungi un topic nuovo... sinceramente penso sia un qualche tipo di conflitto nella gestione dei cookie o simili.. usi anche tu firefox?
------------------------- Convinciti che essere felici significa essere liberi e che essere liberi significa essere coraggiosi.
|
Ministrel |
Posted - 05 Dec 2006 : 14:10:48 Eccoti uno screenshot del problema.succede quando aggiungi un topic nuovo.
http://img172.imageshack.us/img172/5593/erroreforumvw0.jpg
--------------------------- Io ho la N maiuscola (!!!)evvoi nooo gnegneggnegneggne'!!!
(SCRIMA DOMINATION) |
Fabio |
Posted - 04 Dec 2006 : 18:33:17 A dire il vero a me non è mai capitato! Controlla se ti succede ancora.
Fabio
(\_/) (°_°) (> <) <-world domination |