T O P I C R E V I E W |
ultramarine |
Posted - 16 Mar 2007 : 20:53:24 Ciao ragazzi, questi mesi sono trascorsi velocemente all'insegna del alvoro, lavoro e lavoro. Ultimamente un piccolo infortunnio al piede mi ha obbligato a stare 1 mesetto a casa. Oggi è arrivata fresca la notizia che in liguria non devo più andare! Spero di poter ricominciare presto a seguire le lezioni anche se dovrò togliere un po' di ruggine. Approfitto per salutarvi tutti e confido nel venirvi a trovare presto un mercoledì sera non appena mi sarò rimesso da questa infiammazione al piede.
saluti Andrea
Andrea |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Gurthang |
Posted - 21 Mar 2007 : 11:41:39 ciao, è un piacere riaverti con noi. Spero che x il piede sia tutto a posto e vieni pura appena puoi.
Sì, mi sono laureato la scorsa settimana...
--- FORTITUDO - Frangar non flectar |
ultramarine |
Posted - 20 Mar 2007 : 17:57:51 non vedo l'ora. quindi non sono + novizio! hehehee bene bene! un motivo in più per tornare. a presto allora. un saluto a tutti. p.s. se non ho capito male leggendo quaa e la, fede si è laureato giusto?
ciao
Andrea |
Fabio |
Posted - 17 Mar 2007 : 12:58:05 Bene, bene, ti troveresti in buona compagnia, dato che si sono aggiunti altri due novizi.
Fabio
(\_/) (°_°) (> <) <-world domination "Il fine dei duelli è il ferire; il saperlo e poterlo fare contiene tutta l'arte" |
Dalmi |
Posted - 17 Mar 2007 : 09:18:27 Ciao! Che bella notizia! A presto allora
"Fate li fatti chè parole non ano"
___
Fate li fatti che' parole non ano loco |