T O P I C R E V I E W |
ghiglie |
Posted - 04 Jun 2009 : 14:04:16 Finalmente, dopo anni che sfilo con gruppi storici, mi son deciso a fare qualcosa di più attivo che la sfilata in corteo. Sono Marco, originario di Cuorgnè ma trasferito a Torino (...ma quanto costano gli affitti qui?!?!); ho fatto parte della Pro Loco, nel vecchio direttivo, per 8 anni, contribuendo alla realizzazione del Torneo di Maggio negli utimi 6. Ora ne sono fuori, sto dando una mano ai gruppi dei Comes (sempre di Cuorgnè), Nus e Fenis(in Vallée). Chissà che non riesca a trovar tempo per passare da voi!
Salutoni!
Marco
|
6 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
ghiglie |
Posted - 08 Jun 2010 : 16:13:25 quote: Originally posted by Capt.Skunk
Naturalmente. Come per la volta precedente, fai prima una telefonata di conferma.
A presto
Purtroppo raggiungervi mi è sempre impossibile... purtroppo parto dal centro di Torino, e l'orario d'uscita dal lavoro non mi è clemente.
Ho avuto il piacere però di parlare della vostra prestazione delle Ferie con Daniele Lucca: peccato non esserci stato! :(
Salutoni!
Marco |
Capt.Skunk |
Posted - 03 May 2010 : 15:00:41 Naturalmente. Come per la volta precedente, fai prima una telefonata di conferma.
A presto
|
ghiglie |
Posted - 03 May 2010 : 14:17:03 quote: Originally posted by ghiglie
Ciao! Perfetto, vi farò uno squillo... grazie della disponibilità!
Ehm... con un po' di vergogna, e dopo un bel po' di problemi personali, rieccomi. Vi posso ancora passar a trovare?
A presto!
Marco |
ghiglie |
Posted - 05 Jun 2009 : 02:34:20 Ciao! Perfetto, vi farò uno squillo... grazie della disponibilità! |
Fabio |
Posted - 04 Jun 2009 : 18:23:47 Ciao e benvenuto anche da parte mia. Se viene a trovarci per noi è un piacere, come diceva Walter telefona solo prima per conferma, perchè con la bella stagione a volte facciamo allenamenti in esterno. A presto
Fabio |
Capt.Skunk |
Posted - 04 Jun 2009 : 14:18:29 Ciao, innanzi tutto benvenuto nel forum!
Se troverai il tempo di fare un salto a trovarci saremo ben lieti di accoglierti, ti consiglio solamente di telefonare prima, giusto per evitae che proprio quella sera non fossimo in palestra.
A presto
|