T O P I C R E V I E W |
twiggy |
Posted - 16 Aug 2003 : 15:19:54
Ciao a tutti!! Visto ke sicuramente nn vi basta sentirmi suonare come tamburina a Canelli.. .. o nn vi accontentate della mia presenza nelle uscite durante l'anno.. .. ho pensato di iscrivermi anke al vostro forum!!
Un abbraccio a tutti
iana
Non tutti gli errori sono sconfitte.. e non tutte le vittorie servono a renderci migliori.. |
14 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
twiggy |
Posted - 27 Aug 2003 : 18:32:59 Facciamo così faccio la banale anke io.. grazie dell'accoglienza!!
A presto.. iana
Non tutti gli errori sono sconfitte.. e non tutte le vittorie servono a renderci migliori.. |
gil-estel |
Posted - 27 Aug 2003 : 14:00:43 Ormai sarà banale...comunque ciao!!! A presto Silvia
elen sìla lùmmenn' omentielvo! |
twiggy |
Posted - 27 Aug 2003 : 11:59:39 Grazie Maurizio!!
FERT FERT FERT
iana
Maurizio |
Posted - 27 Aug 2003 : 08:43:47 Ciao Oriana, ti do in benvenuto anche io, seppure in ritardo.
FERT
--------------- "Quando vorrò sentire la tua opinione te ne darò una io" |
twiggy |
Posted - 25 Aug 2003 : 22:30:01 Grazie mille anke a te!! Ke bell'accoglienza!! Un abbraccio - iana
twiggy |
Posted - 25 Aug 2003 : 22:28:46 Grazie mille anke a te!!
Sauron |
Posted - 25 Aug 2003 : 00:14:20 Ciao iana benvenuta anche da me Non potevo mancare!!
------------------------------------------------------------------------------------ Ash nazg durbatuluk, ash nazg gimbatul, ash nazg thrakatuluk agh burzum-ishi krimpatul
Ale |
Mara |
Posted - 24 Aug 2003 : 22:15:12 Ciao Bella un caloroso benvenuto anche da parte mia!
.·:*'¨'*:·.¸¸·¨·¸¸.·:*'¨'*:·. Fedele Fino Alla Morte! .·:*'¨'*:·.¸¸·¨·¸¸.·:*'¨'*:·. |
twiggy |
Posted - 19 Aug 2003 : 12:22:46 Grazie Federico!! Un FERT anke da parte di tutti i canellesi!! FERT FERT FERT iana
Gurthang |
Posted - 18 Aug 2003 : 20:44:45 Ciau ciau con la manian Oriana...benvenuta fra i nostri!!!! Eh! eh! Un FERT per te e tutti e Canellesi!!!! FERT FERT FERT
--- Il Principe "Ehi tu, villico, leccami lo stivale!" |
twiggy |
Posted - 16 Aug 2003 : 19:07:53 Ciao Fabio!! Ti sei fatto battere nella velocità nel rispondermi.. mmm no no n si fa..
iana
Fabio |
Posted - 16 Aug 2003 : 18:58:30 Hai, ci sono anche io a risponderti, Twiggy! Benvenuta sul nostro forum.
Fabio |
twiggy |
Posted - 16 Aug 2003 : 15:26:11 Ci avrei scommesso ke eri il primo a rispondermi!! Ciao Albo!!
iana
admin |
Posted - 16 Aug 2003 : 15:21:44 Ciao Oriana! Benevenuta!
--------------------- Honestas supra omnia __________________ Alberto "DK" Di Candia |