FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Generale
 Nuovi membri
 ... Saluti ...

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Lupus Posted - 05 Feb 2004 : 21:45:25
... vi porgo i saluti da parte mia e del gruppo di ricerca Storico MediaEtas (TO) ...

... aimè questi poveretti posso avvalersi solo della mia rappresentanza in rete :) ... e in questo momento non è molta visto che sono sul posto di lavoro ...

... mi raccomando continuate a tenerci informati su eventuali sviluppi/cambiamenti sul Torneo di Pavone ... a presto ... ;)

... è meglio bruciare subito che spegnersi lentamente ...
10   L A T E S T    R E P L I E S    (Newest First)
diquintadisesta Posted - 25 Apr 2004 : 00:14:24
Salve a tutti i frequentatori e bentrovati,
mi presento in questo post perchè l'altro mi è parso inadeguato, segno che in questo forum le discussioni sono così fitte e calde che non si riesce a far caso ad altro.
Sono Diquintadisesta iscrittomi ieri dopo aver scelto questo nick per il fascino che subisco vedendo le relative posizioni assunte con la sciabola responsabili per l'idea avventuroso-romantico che trasmettono.

diquintadisesta
Lupus Posted - 21 Apr 2004 : 11:53:23
quote:
Originally posted by Principe

- Avete un sito internet? (così lo aggiugiamo nellanostra bibliografia telematica )

Come promesso ... rieccolo aggiornato ...
Mancano foto e video perchè abbiamo rifatto il book Domenica scorsa ... il prima possibile verranno aggiunte ... a presto e ancora grazie.

http://www.media-aetas.it/menu.htm

Fabio Posted - 12 Feb 2004 : 12:51:43
Appena ho un attimo di tempo provvedo ad inserirlo.

Fabio
Lupus Posted - 12 Feb 2004 : 09:22:15
Come promesso ... in costruzione ma eccolo ...

http://www.media-aetas.it/wp/wp1.htm

... grazie e se possiamo ricambiare in qualche modo faccelo sapere ...

ciau

Gurthang Posted - 09 Feb 2004 : 11:29:47
Grazie mille per le info...
Alla prossima
Ciao

P.s.: Mi raccomando appena scopri l'indirizzo del vostro sito segnalacelo che lo aggiungiamo ai nostri elenchi

---
"EHI TU, VILLICO, LECCAMI L0 STIVALE!"
Lupus Posted - 09 Feb 2004 : 07:27:20
.... scusa il ritardo con cui ti rispondo ....

- il nostro sito ha cambiato indirizzo e al momento non mi hanno ancora comunicato quello nuoco (in realtà non lo ricordo ma voi fate finta di nulla )... vi dirò il prima possibile.

- a giudicare dai modi di fare del sottoscritto e dalla faccia mi verrebbe da dire "era pre paleolitica" ... invece riproduciamo una casata nobile o corte del 1300 con armati, dame, arcieri (pochi ma in espansione), giullare e musico ... all'occorrenza abbiamo la possibilità di avere anche dei cavalli da sfilata dipende dai finanziamenti ...

Saluti ...

Gurthang Posted - 07 Feb 2004 : 10:34:39
Molto bene. Attualmente il presidente non è più Maurizio (che rimane tuttavia uno dei soci fondatori nonchè il Maestro d'Arme di SCRIMA Torino), allo voce Scrima Torino del menù trovi tutti i dati della nostra associazione relativi all'anno in corso.
Cmq non credo ci siano problemi per futuri rapporti di collaborazione.

Ecco un paio di curiosità ancora:
- Avete un sito internet? (così lo aggiugiamo nellanostra bibliografia telematica )
- Di quale periodo vi occupate in particolare in uscita? (noi ad esempio rievochiamo una compagnia della fine del XV secolo)

Ciao

---
Lupus Posted - 06 Feb 2004 : 20:21:21
... come promesso mi sono informato con il ns presidente riguardo gli "intrallazzi" tra le ns associazioni e mi ha confermato che lui stesso era ed è in ottimi rapporti con il vs presidente Maurizio Villa ...

PS: Dimenticavo ... il nome del presidente dei MediaEtas è Claudio Cozzani.

Saluti ...

Lupus Posted - 06 Feb 2004 : 14:32:58
... credo proprio di si ... anche se la mia militanza presso i MediaEtas è poca ho sentito parlare di qualcosa del genere ... tuttavia non so dirti molto ma mi informerò il prima possibile dal presidente ... devo anche avvertirti che i restiling non sono stati fatti solo sul vostro sito ma anche nel nostro direttivo ... quindi è probabile che le persone che avevano contatti con la vs associazione siano ... hemm come dire ... ite in altri lidi?! ... questo non toglie che in futuro, se lo vorrete, ritorneremo a cooperare ... sicuramente avremmo molto da dare gli uni agli altri ...

... sono a vs disposizioni per altre info su questo "sconusciuto" mondo dei MediaEtas ...

Gurthang Posted - 06 Feb 2004 : 11:25:50
Ciao e benvenuto.

Ti pongo subito un piccolo quesito :
Ho già sentito parlare di MediaEtas e, se ben ricordo, un tempo mi pare ci fosse una sorta di collaborazione tra le nostre associazioni (ricordo che quando entrai in SCRIMA, 4 anni or sono, su una delle prime versioni del sito c'era il nome del vostro gruppo tra quelli con cui collaboravamo), poi da quel che ho potuto capire si sono persi i contatti (e i nuovi restiling del sito e cambiamenti interni vari in SCRIMA, hanno mandato nel dimenticatoio le "antiche" amicizie)... Siete lo stesso gruppo?

---

FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page