T O P I C R E V I E W |
Tomcat |
Posted - 14 Sep 2006 : 14:51:16 Ciao a tutti, sono appassionato di scherma medievale (..qualche conoscenza teorica s'intende , ..almeno per ora) e vorrei iscrivermi e frequentare i vostri corsi di scherma storica, quali sono le modalità per accedervi? Inoltre dove posso trovare tutte le informazioni riguardo ai costi, gli orari ecc...Un grazie a tutti per la displonibilità!! |
4 L A T E S T R E P L I E S (Newest First) |
Tomcat |
Posted - 21 Sep 2006 : 13:51:30 Ti ringrazio! Allora aspetterò per nuove informazioni..... |
Ministrel |
Posted - 21 Sep 2006 : 10:19:25 a questa posso rispondere io. si puo arrivare da torino a rivalta con i pullman,c'e' una navetta fatta apposta ke parte da corso unione sovietica. al momento nn ricordo il numero...tempo 3 giorni e ti sapro' dire meglio.
Io son Fedetroika e vivo nel tè verde.... |
Tomcat |
Posted - 19 Sep 2006 : 20:57:04 beh si.. giusto una domanda. Sai dirmi se è possibile arrivare con i mezzi pubblici da Torino a Rivalta (e viceversa) in orari compatibili agli allenamenti?
Grazie |
Fabio |
Posted - 16 Sep 2006 : 20:50:03 La cosa migliore è che viene una volta in palestra da noi e ne parliamo. Ci troviamo il mercoledì sera ore 21:30 nella palestra di Rivalta: sul sito ci sono le informazioni per raggiungerla. Conviene che avvisi per telefono prima.
Se ci sono dubbi, domande, perplessità, non esitare a chiedere.
Fabio
(\_/) (°_°) (> <) <-world domination |