FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Generale
 La locanda della Spada
 le scarpe giuste
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Previous Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

farflyn
Avanzato

52 Posts

Posted - 10 May 2007 :  08:55:49  Show Profile  Reply with Quote
misure prese, volevo portartele ieri ma non sei venuto ad allenamento. Devono solo confermare il modello femminile e poi io e Giuly siamo ok. Te le porto merc prossimo?

"...spesso i grandi diventano sedia, è così che perdono l'anima. Non c'è da stupirsi in fondo, perchè le sedie non hanno anima..." E.O.
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 10 May 2007 :  09:09:42  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
eh si scusate per ieri sera ma mi sn addormentato tornato dal lavoro e mi sono svegliato alle 10.15...fastidio.
comunque io l'ordine punterei a farlo partire questa settimana, per cui ti è possibile inviarmi le misure via mail?per il modello femminile aspettiamo Fede2...vediamo se entro oggi riesco a sentirlo, cosi posta la foto delle scarpe femminili e poi faccio partire la mail con l'ordine.

il mio indirizzo email è: fedemata87@yahoo.it

METALLO
Go to Top of Page

Dalmi
Avanzato

112 Posts

Posted - 11 May 2007 :  09:29:02  Show Profile  Reply with Quote
Per le donne secondo me son meglio le 116. Tuttavia mi riservo uno spazio di manovra, in quanto le scarpe femminili non sono il mio campo.
Ciao ciao.
FERT!

___

Fate li fatti che' parole non ano loco
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 11 May 2007 :  10:56:47  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
ottimo! ho le misure di ale e giuliana, quelle di walter le ha silvia e le mie le ho io . se riesco mando oggi sennò domani.

FERT!

METALLO
Go to Top of Page

farflyn
Avanzato

52 Posts

Posted - 14 May 2007 :  08:57:39  Show Profile  Reply with Quote
beh! per le scarpe da donna....mi fido di voi, data la mia proverbiale ignoranza in materia.

"...spesso i grandi diventano sedia, è così che perdono l'anima. Non c'è da stupirsi in fondo, perchè le sedie non hanno anima..." E.O.
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Previous Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Jump To:
FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page