Author |
Topic |
farflyn
Avanzato
52 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 08:55:49
|
misure prese, volevo portartele ieri ma non sei venuto ad allenamento. Devono solo confermare il modello femminile e poi io e Giuly siamo ok. Te le porto merc prossimo? |
"...spesso i grandi diventano sedia, è così che perdono l'anima. Non c'è da stupirsi in fondo, perchè le sedie non hanno anima..." E.O. |
|
|
Ministrel
Fedetroika
Italy
393 Posts |
Posted - 10 May 2007 : 09:09:42
|
eh si scusate per ieri sera ma mi sn addormentato tornato dal lavoro e mi sono svegliato alle 10.15...fastidio. comunque io l'ordine punterei a farlo partire questa settimana, per cui ti è possibile inviarmi le misure via mail?per il modello femminile aspettiamo Fede2...vediamo se entro oggi riesco a sentirlo, cosi posta la foto delle scarpe femminili e poi faccio partire la mail con l'ordine.
il mio indirizzo email è: fedemata87@yahoo.it |
METALLO |
|
|
Dalmi
Avanzato
112 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 09:29:02
|
Per le donne secondo me son meglio le 116. Tuttavia mi riservo uno spazio di manovra, in quanto le scarpe femminili non sono il mio campo. Ciao ciao. FERT! |
___
Fate li fatti che' parole non ano loco |
|
|
Ministrel
Fedetroika
Italy
393 Posts |
Posted - 11 May 2007 : 10:56:47
|
ottimo! ho le misure di ale e giuliana, quelle di walter le ha silvia e le mie le ho io . se riesco mando oggi sennò domani.
FERT! |
METALLO |
|
|
farflyn
Avanzato
52 Posts |
Posted - 14 May 2007 : 08:57:39
|
beh! per le scarpe da donna....mi fido di voi, data la mia proverbiale ignoranza in materia. |
"...spesso i grandi diventano sedia, è così che perdono l'anima. Non c'è da stupirsi in fondo, perchè le sedie non hanno anima..." E.O. |
|
|
Topic |
|