FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Generale
 Nuovi membri
 Vecchio Visitatore
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Author Previous Topic Topic Next Topic  

Soldato di Ventura
Novizio

Italy
14 Posts

Posted - 23 Jan 2003 :  16:16:40  Show Profile  Reply with Quote
Innanzitutto mi presento,mi chiamo Luigi Battarra e sono un ex-scrima di Rimini.Probabilmente Alberto mi ricorderà in quanto molti anni fa venni alle loro riprese con Merendoni dove il tuo compagno si procurò quella ferita al labbro.
Ho fondato e faccio parte diun gruppo da anni che si chiama Schola d'Arme Spadaforte che si occupa di scherma Tardomedioevale e Rinascimentale e che da almeno quattro ha una sottobranca Chiamata Compagnia di San Martino che vuole (si tenta) ricreare quanto più fedelmente una piccola compagnia di Soldati di Ventura di un periodo compreso tra il 1450/80 con il suo piccolo seguito e l'accampamento per le campagne estive.
Vi seguo molto volentieri da anni e quest'anno ho deciso di uscire allo scoperto poichè credo che il forum sia un efficace mezzo di diffusione per cui oltre a presentarmi personalmente offro la mia disponibilità personale su informazioni sulle compagnie di ventura (gratis ovviamente) per chi fosse interessato a tale argomento.
Vi metterò anche l'indirizzo del ns.sito anche se per adesso è ancora in fase di allestimento.
Venturieri Saluti
Luigi

ACRES IN PUGNA

Gurthang
Il principe

Italy
923 Posts

Posted - 23 Jan 2003 :  19:48:40  Show Profile  Visit Gurthang's Homepage  Click to see Gurthang's MSN Messenger address  Reply with Quote
Un benbenuto al compagno d'armi e grazie per la tua dispinibilità...
a presto!

---
Il Principe
"Ehi tu, villico, leccami lo stivale!"
Go to Top of Page

admin
Forum Admin

Italy
1492 Posts

Posted - 24 Jan 2003 :  10:45:44  Show Profile  Reply with Quote
Un saluto a te!

---------------------