FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Generale
 La locanda della Spada
 le scarpe giuste

Note: You must be registered in order to post a reply.
To register, click here. Registration is FREE!

Screensize:
UserName:
Password:
Format Mode:
Format: BoldItalicizedUnderlineStrikethrough Align LeftCenteredAlign Right Horizontal Rule Insert HyperlinkInsert Email Insert CodeInsert QuoteInsert List

* HTML is OFF
* Forum Code is ON
Smilies
Smile [:)] Big Smile [:D] Cool [8D] Blush [:I]
Tongue [:P] Evil [):] Wink [;)] Clown [:o)]
Black Eye [B)] Eight Ball [8] Frown [:(] Shy [8)]
Shocked [:0] Angry [:(!] Dead [xx(] Sleepy [|)]
Kisses [:X] Approve [^] Disapprove [V] Question [?]

Check here to include your profile signature.

T O P I C    R E V I E W
Ministrel Posted - 19 Apr 2007 : 14:54:54
...e finalmente ecco la pagina web dove trovate le scarpe filologicamente corrette per il costume.

http://www.sedlarmates.cz/index.php?id=gotika

di per certo so che il numero 116 e 117 sono giuste...Fede2 potresti dire quali altri modelli vanno bene?

stesso discorso per le scarselle...Fede2 necessitiamo del tuo parere!

http://www.sedlarmates.cz/index.php?id=opasky

in quest'altra pagina trovate invece le misure che dovete prendervi al piede per far si ke si riesca a mandare l'ordine.

http://www.sedlarmates.cz/index.php?id=objednavka

assie a tutti!
F3

farflyn Posted - 14 May 2007 : 08:57:39
beh! per le scarpe da donna....mi fido di voi, data la mia proverbiale ignoranza in materia.
Ministrel Posted - 11 May 2007 : 10:56:47
ottimo! ho le misure di ale e giuliana, quelle di walter le ha silvia e le mie le ho io . se riesco mando oggi sennò domani.

FERT!
Dalmi Posted - 11 May 2007 : 09:29:02
Per le donne secondo me son meglio le 116. Tuttavia mi riservo uno spazio di manovra, in quanto le scarpe femminili non sono il mio campo.
Ciao ciao.
FERT!
Ministrel Posted - 10 May 2007 : 09:09:42
eh si scusate per ieri sera ma mi sn addormentato tornato dal lavoro e mi sono svegliato alle 10.15...fastidio.
comunque io l'ordine punterei a farlo partire questa settimana, per cui ti è possibile inviarmi le misure via mail?per il modello femminile aspettiamo Fede2...vediamo se entro oggi riesco a sentirlo, cosi posta la foto delle scarpe femminili e poi faccio partire la mail con l'ordine.

il mio indirizzo email è: fedemata87@yahoo.it
farflyn Posted - 10 May 2007 : 08:55:49
misure prese, volevo portartele ieri ma non sei venuto ad allenamento. Devono solo confermare il modello femminile e poi io e Giuly siamo ok. Te le porto merc prossimo?
Nothgar Posted - 09 May 2007 : 10:36:22
Toccato

"porco giuda"
"je suis le chef, en guarde"
Ministrel Posted - 08 May 2007 : 17:52:42
sisisisiisi perchè no ghgh tanto eri tu quello delle armi "se non sono cattive nn le vogliamo"ghghghghgh.....

Nothgar Posted - 08 May 2007 : 17:05:12
Va bene che sono grezzo, ma addirittura l'azza...
Per le scarpe ci farei un pensierino, ma ho paura che il 44 sia un po troppo "giusto" per me, io di solito porto il 44 e mezzo.

"porco giuda"
"je suis le chef, en guarde"
Ministrel Posted - 03 May 2007 : 13:06:43
bin allora poi ci sentiamo meglio ghghghgh io con le armi x ora sn apposto ma magari a davide interessa l'azza...cmq la daga è veramente stupenda sisisii :D

Bernardus Posted - 03 May 2007 : 12:25:53
per fare un paio di scarpe, impiego circa 2 settimane (le faccio alla sera un po' per volta). Ho due modelli che si differenziano sono nel prezzo (quello più caro ha un'esecuzione più laboriosa) ma ne discuto personalmente, con la possibilità di vedere i due modelli.

A qualcuno interessa un'azza a 250 € ?? (come quella di Ugo, ma mai usata)

Ciao

--------------
ANTUDO!

Bernardus
Ministrel Posted - 03 May 2007 : 11:59:40
a sto punto vedo anke io se il 44 puo andare bene...vediamo poi Dino che dice.

Capt.Skunk Posted - 02 May 2007 : 15:38:20
Hem forse io porto il 44.. dino quanto tempo ci metti a farle le scarpe?

-------------------------
Convinciti che essere felici significa essere liberi e che essere liberi significa essere coraggiosi.
Ministrel Posted - 02 May 2007 : 14:26:41
ehm se possibile fatemi avere al piu presto via mail le misure delle scarpe così mando il fantomatico ordine...

a proposito: Fede2, potresti buttare un occhio sul sito delle scarpe x vedere se c'è anche il modello da donna giusto?perchè mi è stato giustamente chiesto ma sulla correttezza dei modelli io non mi ci raccapezzo

Ministrel Posted - 20 Apr 2007 : 16:27:35
MA CIAO!!!!!!!!!beh per la scarsella ci si può anke sentire...di scarpe porto il 43 x cui niente...ci si sente via mail?

Bernardus Posted - 20 Apr 2007 : 15:34:33
le scarselle costano poco perchè sono cucite a macchina. Fede III, se vuoi a 45€ ti vendo la mia scarsella colore naturale. Se porti il 44 di piede, a 100€ te le faccio io le scarpe!

Ciao

--------------
ANTUDO!

Bernardus

FORUM SCRIMA TORINO © 2000-08 scrimatorino.it Go To Top Of Page