FORUM SCRIMA TORINO
FORUM SCRIMA TORINO
Home | Profile | Register | Active Topics | Members | Search | FAQ
Username:
Password:
Save Password
Forgot your Password?

All Forums
 Generale
 La locanda della Spada
 le scarpe giuste
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly
Next Page
Author Previous Topic Topic Next Topic
Page: of 2

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  14:54:54  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
...e finalmente ecco la pagina web dove trovate le scarpe filologicamente corrette per il costume.

http://www.sedlarmates.cz/index.php?id=gotika

di per certo so che il numero 116 e 117 sono giuste...Fede2 potresti dire quali altri modelli vanno bene?

stesso discorso per le scarselle...Fede2 necessitiamo del tuo parere!

http://www.sedlarmates.cz/index.php?id=opasky

in quest'altra pagina trovate invece le misure che dovete prendervi al piede per far si ke si riesca a mandare l'ordine.

http://www.sedlarmates.cz/index.php?id=objednavka

assie a tutti!
F3

Edited by - Ministrel on 19 Apr 2007 14:55:51

Dalmi
Avanzato

112 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  17:04:34  Show Profile  Reply with Quote
Per le scarpe salverei solo 117. La 116 ha una cucitura sulla tomaia che non mi convince. Per le scarselle, dovrebbero andar bene quelle dalla 501 alla 504.
A presto, FERT!

"Fate li fatti che parole non ano loco"

___

Fate li fatti che' parole non ano loco
Go to Top of Page

farflyn
Avanzato

52 Posts

Posted - 19 Apr 2007 :  17:11:05  Show Profile  Reply with Quote
Wow....ecco le scarpe....ok allora nulla da fare per lo stivaletto vichingo....vabbè vada per le simil clarck(ok scherzo, non accendetemi tutti assieme).

Una domanda da imperatore dei nubbi.....che sarebbero le scarselle?

"...spesso i grandi diventano sedia, è così che perdono l'anima. Non c'è da stupirsi in fondo, perchè le sedie non hanno anima..." E.O.
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  11:19:48  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
una scarsella è una specie di marsupio medievale (vi prego passatemi l'orrendo paragone :D) in cui puoi tenere di tutto, dai soldi alle bombe a mano...OOOPS vabbè quelle no, non sono storiche :D

risulta veramente ma veramente tanto utile perchè è incredibile la sensazione del "ma-porca-loca-perchè-i-medievali-non-avevano-le-tasche???"...

per ovviare a questo problema con mio padre mi ero fatto un sacchettino di pelle molto carino e soprattutto passabile storicamente parlando, che risulta un ottimo porta-monete e spicci. l'unico problema si presenta quando devi cercare una monetina che CASUALMENTE è proprio al fondo del sacchetto, per cui nel caso tu voglia pagare un caffè ti tocca svuotare tutto il sacchetto davanti allo spazientito barman...:D

inutile dire che quindi la scarsella/marsupio è molto comoda :D

FERT!

farflyn
Avanzato

52 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  12:08:46  Show Profile  Reply with Quote
ok, immaginavo giuto allora....sai volevo evitare la scenetta della "CATRECA di aldo & C"

Beh! se il prezzo non è eccessivo una la prenderei pure io) magari 2)
esiste un modo comodo di convertire la moneta del sito?

"...spesso i grandi diventano sedia, è così che perdono l'anima. Non c'è da stupirsi in fondo, perchè le sedie non hanno anima..." E.O.
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  13:29:52  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
non ricordo esattamente il calcolo...silvia è l'esperta in questo caso per cui aspettiamo lei o al limite ci dice poi in palestra...
in ogni caso se nn mi ricordo male il costo della scarsella è 30 euro, x cui molto contenuto.
nel mio profilo di questo forum dovrebbe esserci anke la mia mail, x cui cominciate a prendervi le misure per le scarpe...una volta ke le ho tutte giro la mail a Silvia okiz?

Bernardus
Veterano

Italy
202 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  15:34:33  Show Profile  Reply with Quote
le scarselle costano poco perchè sono cucite a macchina. Fede III, se vuoi a 45€ ti vendo la mia scarsella colore naturale. Se porti il 44 di piede, a 100€ te le faccio io le scarpe!

Ciao

--------------
ANTUDO!

Bernardus
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 20 Apr 2007 :  16:27:35  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
MA CIAO!!!!!!!!!beh per la scarsella ci si può anke sentire...di scarpe porto il 43 x cui niente...ci si sente via mail?

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 02 May 2007 :  14:26:41  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
ehm se possibile fatemi avere al piu presto via mail le misure delle scarpe così mando il fantomatico ordine...

a proposito: Fede2, potresti buttare un occhio sul sito delle scarpe x vedere se c'è anche il modello da donna giusto?perchè mi è stato giustamente chiesto ma sulla correttezza dei modelli io non mi ci raccapezzo

Capt.Skunk
L'imprenditore

441 Posts

Posted - 02 May 2007 :  15:38:20  Show Profile  Visit Capt.Skunk's Homepage  Click to see Capt.Skunk's MSN Messenger address  Reply with Quote
Hem forse io porto il 44.. dino quanto tempo ci metti a farle le scarpe?

-------------------------
Convinciti che essere felici significa essere liberi e che essere liberi significa essere coraggiosi.
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 03 May 2007 :  11:59:40  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
a sto punto vedo anke io se il 44 puo andare bene...vediamo poi Dino che dice.

Bernardus
Veterano

Italy
202 Posts

Posted - 03 May 2007 :  12:25:53  Show Profile  Reply with Quote
per fare un paio di scarpe, impiego circa 2 settimane (le faccio alla sera un po' per volta). Ho due modelli che si differenziano sono nel prezzo (quello più caro ha un'esecuzione più laboriosa) ma ne discuto personalmente, con la possibilità di vedere i due modelli.

A qualcuno interessa un'azza a 250 € ?? (come quella di Ugo, ma mai usata)

Ciao

--------------
ANTUDO!

Bernardus
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 03 May 2007 :  13:06:43  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
bin allora poi ci sentiamo meglio ghghghgh io con le armi x ora sn apposto ma magari a davide interessa l'azza...cmq la daga è veramente stupenda sisisii :D

Nothgar
Porco Giuda

66 Posts

Posted - 08 May 2007 :  17:05:12  Show Profile  Reply with Quote
Va bene che sono grezzo, ma addirittura l'azza...
Per le scarpe ci farei un pensierino, ma ho paura che il 44 sia un po troppo "giusto" per me, io di solito porto il 44 e mezzo.

"porco giuda"
"je suis le chef, en guarde"
Go to Top of Page

Ministrel
Fedetroika

Italy
393 Posts

Posted - 08 May 2007 :  17:52:42  Show Profile  Visit Ministrel's Homepage  Click to see Ministrel's MSN Messenger address  Reply with Quote
sisisisiisi perchè no ghgh tanto eri tu quello delle armi "se non sono cattive nn le vogliamo"ghghghghgh.....

Nothgar
Porco Giuda

66 Posts

Posted - 09 May 2007 :  10:36:22  Show Profile  Reply with Quote
Toccato

"porco giuda"
"je suis le chef, en guarde"
Go to Top of Page
Page: of 2 Previous Topic Topic Next Topic  
Next Page
 New Topic  Reply to Topic
 Printer Friendly